Trieste Running Festival

Il Trieste Running Festival, organizzato dall’ Apd Miramar, presenta una serie di eventi studiati per coinvolgere un pubblico il più ampio possibile.

Spazio ai più piccoli, con la Generali Miramar Young giovedì 2 maggio, la corsa per bambini e ragazzi in piazza Unità d’Italia, con iscrizioni gratuite e con la partecipazione di tante scuole cittadine.

Giovedì’ 2 maggio alle 16 aprirà i battenti Casa Miramar, Sala Colonne, Palazzo della Regione, piazza Unità d’Italia con ingresso sulle Rive, giovedì solo per iscrizioni e ritiro pacchi gara della Generali Miramar Family, venerdì e sabato anche per la Trieste Half Marathon.

L’ Apd Miramar aprirà poi come sempre le porte a diverse realtà sportive della provincia, che potranno promuovere, all’interno del Trieste Running Festival, gare, dimostrazioni e prove gratuite, in diverse discipline, in particolare nella giornata di sabato 4 maggio, quando torna la Regata Senza Confini Ezio Ciriello nel bacino San Giusto, e dimostrazioni in piazza Unità d’Italia, tra le quali figurano quelle del Tennis Club Triestino, dell’ Audace Crossfit e del gruppo Fitness 4 Children, dalle 14 alle 17.

Sabato 4 maggio alle 18 in piazza Unità d’Italia saranno presentati ufficialmente i top runner della Trieste Half Marathon.

La giornata principale del Trieste Running Festival sarà domenica 5 maggio, con la Generali Miramar Family, la grande non competitiva da Miramare, e la Trieste Half Marathon, la mezza maratona da Aurisina, con arrivo per tutti nella splendida cornice di piazza Unità d’Italia.