Un fiume colorato, una città che partecipa festosa, tra chi corre e chi semplicemente cammina, per divertimento, per vivere una giornata speciale, per esserci sempre e comunque, in un evento che vede insieme famiglie, amici, gruppi di colleghi, associazioni e tante, tantissime persone.

La Generali Miramar Family partirà anche nel 2018 da Miramare, domenica 6 maggio. Si parte poco distante dal castello di Miramare, per affrontare il lungomare di Barcola, si passa accanto alle terrazze dei Topolini, e si prosegue su viale Miramare verso il Porto Vecchio. Si continua poi lungo le Rive, per l’ultimo chilometro, fino all’arrivo, per tutti nella splendida piazza Unità d’Italia.

Le iscrizioni si apriranno prima online, e anche quest’anno sono previste tariffe speciali e agevolazioni per i gruppi numerosi e le realtà attive nel mondo del volontariato, che si iscriveranno con un minimo di 50 persone.

Sono ammessi sul percorso passeggini, carrozzine e monopattini, ma sono severamente vietate le biciclette, non ammesse nemmeno nei percorsi competitivi. Possono partecipare alla Generali Miramar Family anche gli amici a quattro zampe.

Tutti i partecipanti saranno trasportati al punto di partenza dai bus dedicati e per salire a bordo sarà fondamentale indossare il pettorale e la t-shirt ufficiale della Family 2018. totale delle strade interessate dalle corse, per la sicurezza di tutti i partecipanti.

TARIFFE GENERALI MIRAMAR FAMILY
10 euro da 1/9 a 31/12
12 euro da 1/1 a 31/3
14 euro da 1/4 a 30/4

ISCRIVITI SUBITO: CLICCA QUI