DA MIRAMARE A TRIESTE GRANDE FESTA PER TUTTI  E UNA NUOVA SUPER SFIDA

Un fiume colorato, una città che partecipa festosa, tra chi corre e chi semplicemente cammina, per divertimento, per vivere una giornata speciale, per esserci sempre e comunque, in un evento che vede insieme famiglie, amici, gruppi di colleghi, associazioni e tante, tantissime persone.

La Generali Miramar Family partirà anche nel 2018 da Miramare, domenica 6 maggio. Si parte poco distante dal castello di Miramare, per affrontare il lungomare di Barcola, si passa accanto alle terrazze dei Topolini, e si prosegue su viale Miramare verso il Porto Vecchio. Si continua poi lungo le Rive, per l’ultimo chilometro, fino all’arrivo, per tutti nella splendida piazza Unità d’Italia.

Le iscrizioni sono aperte online e anche quest’anno sono previste tariffe speciali e agevolazioni per i gruppi numerosi e le realtà attive nel mondo del volontariato che si iscriveranno con un minimo di 50 persone.

Sono ammessi sul percorso passeggini, carrozzine e monopattini, ma sono severamente vietate le biciclette. Possono partecipare alla Generali Miramar Family anche gli amici a quattro zampe.

La novità del 2018 è però la Miramarun Challenge, ovvero la versione competitiva della 7K, che partirà subito davanti al popolo Family con un massimo di 500 atleti iscritti. In questo caso è necessario il certificato medico per attività agonistica, specifico per l’atletica leggera.

Inoltre grazie alla collaborazione con l’Asd Evinrude, chi vuole effettuare il percorso andata e ritorno, e correre 14 km, potrà aderire all’iniziativa della Double Family, con partenza da piazza Unità d’Italia alle 8.45 domenica 6 maggio (Info Evinrude 3478355573). In questo caso basta iscriversi semplicemente alla Family.

+++PARTENZA ORE 10+++

Tutti i partecipanti saranno trasportati al punto di partenza dai bus dedicati, che partiranno da piazza Libertà dalle 7.45 alle 9.15. L’ultimo bus partirà tassativamente alle 9.15.  Per salire a bordo sarà indispensabile indossare il pettorale e la t-shirt ufficiale della Family 2018.

TARIFFE GENERALI MIRAMAR FAMILY (solo on line, max 7000 iscritti)
10 euro da 1/9 a 31/12
12 euro da 1/1 a 30/4

LE NOSTRE OFFERTE OFF LINE
SuperFamily: 25 euro (2 adulti e 1 minore e 5 euro aggiuntivi per ogni minore in più)
Gruppi numerosi (+50 partecipanti): 10 euro adulti e 5 euro minori (entro 20/4)
Disabile + accompagnatore: 15 euro

Per i gruppi numerosi è possibile effettuare il pagamento anche con bonifico bancario, inviando una mail a [email protected]

TARIFFA MIRAMARUN CHALLENGE (solo on line, max 500 iscritti)
15 euro fino al 30/4

CASA MIRAMAR
Casa Miramar, (sala Colonne, palazzo della Regione, piazza Unità d’Italia, con ingresso dedicato sulle Rive) dove poter effettuare nuove iscrizioni e ritirare t-shirt e pacchi gara, osserverà i seguenti orari:
03/05 dalle 16 alle 20
04/05 dalle 10 alle 19
05/05 dalle 10 alle 19

Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della gara.

ISCRIVITI SUBITO: CLICCA QUI

TRF_2018 autorizzazione immagini minori

ISCRIZIONE MIRAMAR FAMILY 2018 MODULO GRUPPI