Doggy Run

Torna la passeggiata-corsa solidale a due e quattro zampe più popolare in città, la 5.Trieste SoloDoggyRun, in programma mercoledì 2 maggio 2018. L’evento fa parte del Trieste Running Festival ed è organizzata da 42K srl in collaborazione con Apd Miramar.
La tariffa è di 10 euro e parte del ricavato sarà destinato all’ Astad, rifugio per cani e gatti di Trieste.
La partenza è fissata alle 21 da piazza Unità d’Italia dove sarà posizionato anche l’arrivo. Il percorso, tutto cittadino, è di 3km circa, da completare camminando o correndo, insieme a familiari, amici e appassionati di animali. Una serata da trascorrere in modo diverso e divertente.

Premi in palio per il cane più giovane e meno giovane e per i primi tre che taglieranno il traguardo….con padrone a guinzaglio! A sorpresa potranno essere introdotti anche ulteriori riconoscimenti.
Le iscrizioni, aperte non solo ai proprietari di cani, ma a chiunque voglia passare un evento in mezzo a tanti amici a quattro zampe, si possono effettuare da Vanity Pet, in viale D’Annunzio 44/ dal 16 al 28 aprile, dal lunedì al sabato (9.30-13 e 16-20).

Il ritiro di pettorali e pacchi gara si potrà effettuare il 27 e 28 aprile sempre da Vanity Pet, contestualmente a nuove iscrizioni.

L’evento è reso possibile anche grazie al contributo di Az Pet, L’ Isola dei Tesori e Clinica Veterinaria Tergeste.

percorso doggy 2018

Sponsor: