3.Corsa del Ricordo

La 3.Corsa del Ricordo di Trieste, in programma domenica 8 novembre, viene rinviata, alla luce della situazione di emergenza attuale. Le iscrizioni restano attive

Viene rinviata a data da destinarsi la 3. Corsa del Ricordo di Trieste promossa dall’Asi (Associazione Sportive e Sociali Italiane) in partnership con Lega Nazionale, Federesuli e Associazione nazionale Venezia-Giulia e Dalmazia e organizzata dal comitato Trieste Corre guidato da Alessandro Piemonte.

 

Il percorso (partenza alle 10.309 si svilupperà lungo 9,6 km prevalentemente su terreno sterrato con passaggio sulla vecchia ferrovia e scorci mozzafiato sul Golfo di Trieste e sulla Val Rosandra. Il primo uomo e la prima donna a tagliare il traguardo saranno premiati con un voucher valido per due persone (volo+soggiorno) per partecipare alla Corsa del Ricordo di Roma il prossimo 7 febbraio. L’iniziativa, infatti si svolge anche nella capitale per ricordare la tragedia delle Foibe e l’esodo Giuliano-Dalmata.

Le iscrizioni saranno perfezionabili solo on line, alla tariffa promozionale di 10 euro, sui siti web ufficiali corsadelricordo.it, triesterunningfestival.com e triesteatletica.com. Ogni partecipante riceverà in omaggio zainetto e mascherina Asi, canotta tecnica CdR e confezione dedicata caffè Antica Tostatura Triestina. Il ritiro dei pacchi e dei pettorali si effettuerà solo sul posto, prima della gara, dalle 7.30 alle 10.

Verranno premiati i primi 3 assoluti M/F (a fine gara) e i primi classificati M/F di tutte le categorie Fidal (saranno contattati dall’organizzazione in un secondo momento).

La manifestazione è inserita nel calendario nazionale e regionale Asi. Durante lo svolgimento dell’evento verranno messe in campo misure di sicurezza volte a garantire la tutela della salute di tutte le persone coinvolte.

ISCRIZIONI: https://www.enternow.it/it/browse/corsadelricordo_TS2020?utm_source=corsadelricordo.it&utm_medium=referral&utm_campaign=08/11/2020%20-%20Corsa%20del%20Ricordo