Generali Miramar Young, la festa dei 2mila giovani runner

La Generali Miramar Young, la corsa totalmente gratuita, nell’ ambito del Trieste Running Festival, organizzata da Apd Miramar in collaborazione con il Comune di Trieste giovedì 2 maggio, conferma il consueto successo, con duemila bambini e ragazzi protagonisti di una mattinata di sport e divertimento in piazza Unità d’Italia.
Tutti i bimbi hanno ricevuto il kit comprendente la sacca Generali, la t-shirt ufficiale e il pettorale, mentre una medaglia è stata consegnata al traguardo.
La maggior parte dei giovani è arrivata insieme ai compagni, con intere classi iscritte come tradizione dalle scuole di appartenenza, ma tanti anche i bimbi iscritti singolarmente dai genitori. E oltre le transenne del percorso migliaia di famiglie hanno fatto il tifo per i runner, spesso alla loro prima corsa.
Per i più piccoli, di quasi 3 anni, solo 50 metri da completare, salendo poi con la distanza e l’età.

Le foto della giornata sono in vendita online, https://www.picatechnology.it, inserendo semplicemente il codice stampato sul pettorale.
Una selezione di immagini è stata pubblicata anche su Facebook e Instagram del Trieste Running Festival e sul sito www.triesterunningfestival.com, così come il video ufficiale.