Iscrizioni: dove, come, quando

GENERALI MIRAMAR YOUNG: completamente gratuite, inviando una mail a [email protected] con i fogli compilati, scaricabili sul sito www.triesterunningfestivalcom nella pagina dedicata alla corsa. I docenti possono iscrivere intere classi di alunni della scuola d’infanzia, della primaria o della secondaria di primo grado. Le famiglie possono iscrivere anche i figli in autonomia, in caso la scuola di appartenenza non partecipi.

GENERALI MIRAMAR FAMILY E TRIESTE HALF MARATHON: aperte online, con speciali tariffe per chi si iscrive prima, www.triesterunningfestival.com. Dall’ 11 aprile disponibili anche all’ info point del centro commerciale Il Giulia (Via Giulia 75/3), tutti i giorni dalle 10 alle 19.30. Dal 15 aprile anche al negozio Wind di piazza Unità d’Italia 6, da lunedì a sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, nel corner dedicato all’interno.
Dal 2 maggio iscrizioni (e ritiro pacchi gara) esclusivamente a Casa Miramar, palazzo della Regione di piazza Unità d’Italia, con ingresso sulle Rive, giovedì 2 maggio dalle 16 alle 20 (solo Family), venerdì e sabato dalle 10 alle 19 anche per la Trieste Half Marathon.

GRUPPI NUMEROSI GENERALI MIRAMAR FAMILY: speciali tariffe in vigore per i gruppi formati da più di 50 persone, che fin d’ora possono iscriversi online a 10 euro, entro il 15 aprile. Inoltre, sempre entro quella data, potranno anche personalizzare il proprio pettorale, con il nome del sodalizio o con uno slogan. Tutte le informazioni e la modulistica da scaricare è online sul sito ufficiale, alla pagina della Family.
Ritireranno i pacchi gara in un’unica soluzione, previo appuntamento via mail a [email protected]