TRIESTE RUNNING FESTIVAL, ISCRIZIONI FINO ALLE 19 AL SAVOIA EXCELSIOR PALACE

Continuano senza sosta le iscrizioni al Savoia Exclesior Palace, che ospita il Miramar Expo, aperto fino alle 19 anche per il ritiro dei pacchi gara.

ORARI: tutti partiranno da Miramare e arriveranno in piazza Libertà. La Autopiù Trieste Europe Marathon prenderà il via alle 8.30, la Trieste Europe Halfmarathon e Costiera Run alle 10, a seguire la Generali Miramar Family. Le premiazioni si terranno sul palco di piazza Unità d’Italia attorno alle 12.

SERVIZI DI TRASPORTO PER RAGGIUNGERE LA PARTENZA
Da piazza Libertà tutti gli iscritti saranno trasportati gratuitamente alle linee di partenza a Miramare, con i seguenti orari: dalle 6.30 alle 7.15 bus disponibili per i partecipanti alla Autopiù Trieste Europe Marathon, per tutti gli altri dalle 7.30 alle 9.15.
Per accedere ai mezzi della Trieste Trasporti sarà necessario presentare il proprio pettorale di gara e per la Generali Miramar Family anche la t-shirt ufficiale della corsa. Per i bambini sono ammessi passeggini, monopattini o pattini, ma sono severamente vietate le biciclette, anche sui percorsi. L’ordinanza completa con la chiusura al traffico e le limitazioni, è pubblicata nella sezione “percorsi” del sito triestemarathon.it.

MIRAMAR-MEDIA
Sarà Radio Punto Zero la radio ufficiale del Trieste Running Festival. Con lo staff consolidato seguirà con particolare attenzione la Generali Miramar Family, dove si occuperà dell’animazione con musica e giochi, ma la radiocronaca accompagnerà anche le parti salienti delle gare competitive. Quest’anno la radio festeggia i 40 anni, nata nel 1977 e cresciuta costantemente nel tempo, con grande attenzione riservata proprio ai principali eventi del Friuli Venezia Giulia. Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti, basta collegarsi al sito www.radiopuntozero.com.
Il Trieste Running Festival è online grazie allo staff dell’evento, con notizie, foto e video in presa diretta sulla pagina Facebook Trieste Running Festival, sul Instagram, youtube e sul sito ufficiale triestemarathon.it.